Team Lotus: Kovalainen, Trulli e Chandhok al lavoro nelle libere di Spa-Francorchamps

Team Lotus: Kovalainen, Trulli e Chandhok al lavoro nelle libere di Spa-Francorchamps

Nelle prove libere del Gran Premio del Belgio, sono scesi in pista Kovalainen, Trulli e il pilota di riserva Chandhok. Di seguito il commento dei tre piloti della Lotus al termine della giornata.

Karun Chandhok – 21: “E ‘bello essere tornato in macchina e, nonostante il tempo, mi è piaciuto il mio tempo là fuori. Oggi ho avuto traffico su quello che sarebbe stato il mio giro più veloce, ma la possibilità di trascorrere più tempo alla guida è sempre utile. E’ stata una sessione un po’ stop-start per tutti, ho fatto quanto ho potuto oggi “.

Heikki Kovalainen – 20: “E’ sempre difficile con questo tempo ottenere qualcosa di significativo, ma abbiamo comunque raccolto un po’ di dati che saranno utili per Domenica. Domani dovrebbe essere interessante – sembra ci sarà la pioggia, ma abbiamo sempre fatto abbastanza bene in qualifica nelle condizioni mutevoli, così vediamo cosa possiamo fare con la strategia di domani pomeriggio – qualunque cosa accada io sono sicuro che sarà una buona sessione per i fan! ”

Jarno Trulli – 18: “Nonostante sia una giornata tipica di Spa, è stata abbastanza positiva per me. Ovviamente sapevo quali sarebbero state le condizioni, e così siamo riusciti a superare la maggior parte di quello che volevamo. Un punto positivo è che siamo stati senza problemi in tutti i run oggi e quindi penso che sia importante che continuiamo cosi tutto il weekend e ci diamo la possibilità di essere pronti se succede qualcosa in qualifica o in gara”.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti
  1. Lol

    26 Agosto 2011 at 18:06

    Ma come si fa ha schierare ancora Chandhok? va bene i soldi, ma c’è un limite alla decenza

    • Mattia

      26 Agosto 2011 at 18:42

      Tenendo conto che corre pilota titolare Senna alla Renault che l’anno scorso faceva peggio di Chandhok quando erano assieme alla HRT, credo che Chandhok si meriti di fare qualche sessione di prove libere durante la stagione.

  2. Francesco Petri

    26 Agosto 2011 at 18:31

    io poi vorrei sapere una cosa: quando li risolvono i problemi al servosterzo di Trulli? va bè ke i soldi sn pochi, ma ke è Jarno vi è antipatico?

    • Mattia

      26 Agosto 2011 at 18:44

      I problemi al servosterzo della Lotus di Trulli sono già stati risolti per il Gran Premio d’Ungheria.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati