Team Lotus: Kovalainen, Trulli e Chandhok al lavoro nelle libere di Spa-Francorchamps

Team Lotus: Kovalainen, Trulli e Chandhok al lavoro nelle libere di Spa-Francorchamps

Nelle prove libere del Gran Premio del Belgio, sono scesi in pista Kovalainen, Trulli e il pilota di riserva Chandhok. Di seguito il commento dei tre piloti della Lotus al termine della giornata.

Karun Chandhok – 21: “E ‘bello essere tornato in macchina e, nonostante il tempo, mi è piaciuto il mio tempo là fuori. Oggi ho avuto traffico su quello che sarebbe stato il mio giro più veloce, ma la possibilità di trascorrere più tempo alla guida è sempre utile. E’ stata una sessione un po’ stop-start per tutti, ho fatto quanto ho potuto oggi “.

Heikki Kovalainen – 20: “E’ sempre difficile con questo tempo ottenere qualcosa di significativo, ma abbiamo comunque raccolto un po’ di dati che saranno utili per Domenica. Domani dovrebbe essere interessante – sembra ci sarà la pioggia, ma abbiamo sempre fatto abbastanza bene in qualifica nelle condizioni mutevoli, così vediamo cosa possiamo fare con la strategia di domani pomeriggio – qualunque cosa accada io sono sicuro che sarà una buona sessione per i fan! ”

Jarno Trulli – 18: “Nonostante sia una giornata tipica di Spa, è stata abbastanza positiva per me. Ovviamente sapevo quali sarebbero state le condizioni, e così siamo riusciti a superare la maggior parte di quello che volevamo. Un punto positivo è che siamo stati senza problemi in tutti i run oggi e quindi penso che sia importante che continuiamo cosi tutto il weekend e ci diamo la possibilità di essere pronti se succede qualcosa in qualifica o in gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati