Horner: “Webber potrebbe restare alla Red Bull nel 2012”

Horner: “Webber potrebbe restare alla Red Bull nel 2012”

Mark Webber non necessariamente lascerà la Red Bull Racing alla fine dellas stagione 2011. Lo ha dichiarato il team principal Christian Horner.

Dopo una stagione di alti e bassi nel 2010, il 34enne australiano aveva firmato il rinnovo per una sola stagione, dichiarando di voler mettere alla prova la sua motivazione prima di impegnarsi per altri anni in F1.

Ma sebbene Webber sia stato spesso in polemica con il suo team mentre era in lotta per il titolo con il suo compagno di squadra, Sebastian Vettel, Horner ha dichiarato che un futuro ancora insieme non puo’ essere già escluso.

“Mark non sta affrontando quest’anno come se fosse la sua ultima stagione” ha dichiarato Horner al Daily Mail.

“Entrambi abbiamo accettato di mantenere il suo contratto su base annuale in questa fase della sua carriera perchè è importante per noi valutare la sua velocità, motivazione, fame e impegno. Tutte queste cose sembrano immutate al momento, e forse piu’ vive che mai. Quindi vedremo come si svilupperà questa stagione e ovviamente nella seconda parte dell’estate inizieremo a parlare della stagione successiva” ha aggiunto Horner che ha definito Webber “piu’ snello, piu’ leggero ed estramente motivato” per la stagione di F1 2011, che inizierà in Bahrain il mese prossimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Piastri felice della collaborazione con WebberF1 | Piastri felice della collaborazione con Webber
News F1

F1 | Piastri felice della collaborazione con Webber

Sulla stagione ha invece dichiarato: "Che bello battagliare per le posizioni di vertice!"
F1 McLaren Piastri Webber – Interpellato dai media durante il media-day del prossimo GP d’Olanda, appuntamento mondiale in programma questo