Hamilton: “Il weekend in Ungheria sarà molto importante per noi”
All'Hungaroring il pilota Mercedes ha ottenuto tre vittorie
Il fine settimana in Ungheria vedrà in scena l’ultimo Gran Premio prima della pausa estiva. La tappa all’Hungaroring è sicuramente importante, anche per chiudere la prima parte della stagione con sensazioni positive e potersi preparare al meglio per il “rush finale”.
Ne è consapevole anche Lewis Hamilton che messa alle spalle la questione test, prova a ripartire sperando proprio di trovare degli alleati negli pneumatici che durante il Mondiale stanno creando non pochi problemi.
“Ho sempre apprezzato l’Hungaroring, è una pista su cui ho avuto la fortuna di vincere tre volte finora – ha dichiarato il pilota Mercedes -. Mi piace il layout del circuito e Budapest è una città davvero interessante, che ha una grande atmosfera durante il weekend di gara”.
“Sarà un fine settimana importante per noi e abbiamo bisogno di iniziare bene venerdì, quando abbiamo la possibilità di provare i nuovi pneumatici per la prima volta – ha proseguito -. Ho trascorso un po’ di tempo in fabbrica da quando siamo tornati dalla Germania e so che tutti stanno lavorando sodo per migliorare la nostra performance complessiva e per affrontare i problemi che abbiamo affrontato nell’ultima gara”.
“Sarebbe bello premiare questi sforzi con un buon weekend a Budapest e sicuramente spingerò per realizzare quest’obiettivo”, ha concluso.
Lorenza Teti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui