Hamilton: “Il weekend in Ungheria sarà molto importante per noi”

All'Hungaroring il pilota Mercedes ha ottenuto tre vittorie

Hamilton: “Il weekend in Ungheria sarà molto importante per noi”

Il fine settimana in Ungheria vedrà in scena l’ultimo Gran Premio prima della pausa estiva. La tappa all’Hungaroring è sicuramente importante, anche per chiudere la prima parte della stagione con sensazioni positive e potersi preparare al meglio per il “rush finale”.

Ne è consapevole anche Lewis Hamilton che messa alle spalle la questione test, prova a ripartire sperando proprio di trovare degli alleati negli pneumatici che durante il Mondiale stanno creando non pochi problemi.

“Ho sempre apprezzato l’Hungaroring, è una pista su cui ho avuto la fortuna di vincere tre volte finora – ha dichiarato il pilota Mercedes -. Mi piace il layout del circuito e Budapest è una città davvero interessante, che ha una grande atmosfera durante il weekend di gara”.

“Sarà un fine settimana importante per noi e abbiamo bisogno di iniziare bene venerdì, quando abbiamo la possibilità di provare i nuovi pneumatici per la prima volta – ha proseguito -. Ho trascorso un po’ di tempo in fabbrica da quando siamo tornati dalla Germania e so che tutti stanno lavorando sodo per migliorare la nostra performance complessiva e per affrontare i problemi che abbiamo affrontato nell’ultima gara”.

“Sarebbe bello premiare questi sforzi con un buon weekend a Budapest e sicuramente spingerò per realizzare quest’obiettivo”, ha concluso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati