Haas, Gutierrez: “Com’è andata? Molto meglio del previsto”
Il pilota messicano ha elogiato il lavoro della scuderia americana

Impegnato ieri nella seconda giornata di test a Barcellona, Esteban Gutierrez ha valutato positivamente il suo debutto sulla VF-16: la prima monoposto del neonato team Haas. L’ex collaudatore della Ferrari ha ottenuto il sesto tempo, completando 79 giri.
“Con tutta onestà devo dire che è andata molto meglio rispetto a quello che mi aspettavo. Sono rimasto sinceramente impressionato dopo il giro di installazione. Questa monoposto ha una buona base di lavoro”.
“Per il momento – continua Gutierrez – la vettura non è ancora completa, stiamo ancora lavorando in fabbrica e ci mancano ancora alcuni pezzi. Il nostro obiettivo in questi primi test è quello di girare il più possibile e risolvere gli eventuali problemi di affidabilità che possono scaturire. Dalla prossima settimana inizieremo invece a lavorare sul setup“.
Piero Ladisa
Segui @PieroLadisa
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/03/beganovic-hulkenberg-sky-1024x566.jpg)
![F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/03/beganovic-hulkenberg-sky-500x277.jpg)















