Gp Monaco, Stroll: “Sarà un weekend difficile”
L’inizio di stagione non è stato indubbiamente semplice per Lance Stroll, giovane canadese al suo primo anno in Formula 1 al volante della Williams, complici le prestazioni altalenanti e i tanti incidenti che lo hanno visto protagonista fino ad ora.
Numerose le critiche ricevute in questi mesi, per un giovane talento reo di non essere ancora pronto per la massima categoria: l’aver debuttato con quelle che si sono rivelate le monoposto più complicate della storia della Formula 1 non ha aiutato Stroll, ma il pilota della Williams sta crescendo gara dopo gara, migliorando le proprie prestazioni con il passare dei weekend.
Il Gran Premio di Monaco sarà uno degli appuntamenti complicati della stagione, su una pista che non lascia spazio al minimo errore e che non perdona. Stroll non si sente particolarmente fiducioso per l’appuntamento di questo fine settimana, complice una vettura che, secondo lui, non si adatta bene alle strade del Principato: “Non voglio essere negativo, ma mi aspetto un fine settimana difficile per me. Questa sarà la mia prima gara qui a Montecarlo e il circuito non aiuta la nostra vettura” ha detto il canadese.
Gianluca D’Alessandro
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui