GP Malesia, Hamilton: “Qualcuno vuole che io non vinca quest’anno”

L'inglese è molto deluso del risultato odierno

GP Malesia, Hamilton: “Qualcuno vuole che io non vinca quest’anno”

Il Gran Premio della Malesia si è concluso in modo veramente amaro per Lewis Hamilton, costretto al ritiro dopo la rottura del suo motore a circa una decina di giri dalla fine. Una gara che fino a quel momento si era messa nei migliori dei modi per lui, con l’inglese in testa e il suo rivale per il titolo, Nico Rosberg, costretto a recuperare dal fondo dopo l’incidente con Sebastian Vettel.

In questo momento provo molto dolore, durante questo weekend abbiamo lavorato tantissimo. Ma alla fine su tutti otto motore Mercedes in griglia è esploso solamente il mio e credo che che ci sia qualcosa che non vada” è stato il commento dell’inglese, molto deluso per l’accaduto che lo ha spedito a 23 punti di distanza da Rosberg in classifica piloti.

Hamilton, però, alla tv inglese si è lasciato sfuggire anche una piccola (ma grande) accusa: “Qualcuno vuole che io non vinca quest’anno. In questo momento mi sto giocando il titolo e solamente i miei motori si rompono” ha tuonato il tre volte campione del mondo. Quella di oggi non è certo la prima volta che sulla vettura #44 si sono verificati dei problemi di affidabilità: ad inizio stagione, infatti, Hamilton era stato costretto diverse occasioni ad rimontare per alcuni inconvenienti tecnici legati alla sua Power Unit in qualifica.

Gianluca D’Alessandro

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

19 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati