Gli organizzatori del Gran Premio di India criticano la data del 2012

Gli organizzatori del Gran Premio di India criticano la data del 2012

Gli organizzatori del Gran Premio di India non sono daccordo sulla nuova data della gara proposta per il mondiale di Formula 1 2012.

In un calendario gare provvisorio rilasciato dalla FIA nel mese di giugno, l’India avrebbe dovuto ospitare il suo secondo Gran Premio nel mese di ottobre.

Ma Bernie Ecclestone ha modificato l’ordine delle gare del 2012 al fine di soddisfare la richiesta del Bahrain per una data a fine anno, con il risultato che il gran premio di India è stato spostato ad aprile.

“Non sono contento della data di aprile perché qui fa molto caldo,” ha dichiarato il presidente del club degli sport motoristici indiano Vicky Chandhok alla Reuters.

“Ma se dobbiamo ospitare la gara in aprile, lo faremo. Ma credo davvero che le date ideali per l’India siano quando fa più fresco. Forse marzo o si va a ottobre, novembre, dicembre.”

Con lo spostamento della gara del 2012 ad aprile, significa che l’India, la cui gara inaugurale F1 si terrà a fine ottobre di quest’anno, ospiterà due Gran Premi entro 6 mesi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati