Frijns: “Mai considerato dalla Red Bull”

Il pilota olandese smentisce di aver denigrato il programma giovani del marchio energetico

Frijns: “Mai considerato dalla Red Bull”

Intervistato dal sito ufficiale della Formula E il pilota dell’Andretti Amlin Robin Frijns è tornato su un argomento per lui spinoso. Delle presunte affermazioni contro il marchio di bibite energetiche che avrebbe pronunciato qualche anno fa e che gli avrebbero causato non pochi guai.

“Stavo parlando con un giornalista olandese e alla domanda sul perché non avessi mai accettato di far parte del programma giovani delle varie Ferrari, McLaren e Red Bull risposi che nessuno me lo aveva proposto – ha raccontato il vincitore dei campionati di Formula BMW Europa, Formula Renault 2.0 Eurocup e WSR dal 2010 al 2012 – Nuovamente sollecitato sull’ultimo team ribadii di non aver avuto la chance aggiungendo che le storie sulla provvisorietà dei contratti non mi rassicuravano. In pratica troppa pressione e forse neppure quella giusta”.

“Nei giorni successivi lessi sui giornali un mio virgolettato secondo cui il gruppo austriaco trattava i ragazzi come cani. Io però non avevo pronunciato quelle parole – ha aggiunto l’ex tester Sauber e Caterham – So che il giornalista che ha scritto il pezzo non si occupava di corse, ma ha comunque divulgato una bugia da cui è nato un grande caos e chissà forse ha pure influenzato la mia carriera. Anche se ho difficoltà a ricordare i nomi il suo l’ho ancora in mente. E’ stato un episodio veramente frustrante”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati