Formula 1 | Zetsche sulle vittorie Mercedes: “La squadra non ha accusato nessuna flessione”

Sul confronto Formula 1 - Formula E ha aggiunto: "Sono due campionati molto importanti per noi"

Zetsche ha lodato il lavoro svolto da Toto Wolf negli ultimi mesi, sottolineando come la scuderia tedesca sia ancora affamata di vittorie nonostante i cinque titoli consecutivi
Formula 1 | Zetsche sulle vittorie Mercedes: “La squadra non ha accusato nessuna flessione”

Presente a Shanghai per l’ultimo Gran Premio della Cina, terzo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Dieter Zetsche ha parlato dell’impegno che Mercedes sta mettendo in campo per quello che riguarda la Formula E, sottolineando come il campionato sponsorizzato da Alejandro Agag sia un’ottima opportunità per aumentare le conoscenze e la competenza del marchio tedesco in campo elettrico.

Per quanto riguarda i successi del team Formula 1, invece, Zetsche si è detto stupito dalla fame dimostrata dalla squadra negli ultimi mesi, evidenziando come i cinque titoli consecutivi non abbiano intaccato le motivazioni dei ragazzi che lavorano all’interno della fabbrica.

“Abbiamo una strategia a lungo termine e proprio per questo Formula 1 e Formula E sono ugualmente importanti per noi”, ha affermato il presidente del gruppo Daimler AG. “Non ci sono garanzie per la nostra azienda, ragion per cui dobbiamo riuscire a sfruttare ogni opportunità tecnologica”.

Sulle vittorie del team AMG ha aggiunto: “In Cina parlavo con Toto Wolff e ho notato ancora una motivazione altissima. Abbiamo conquistato cinque campionati di fila e nonostante questo non ho trovato una flessione in nessuno dei nostri dipendenti. Di solito dopo tante vittorie si perde un pò la concentrazione, ma con noi non è così”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati