Formula 1 | Yamamoto rivela: “Verstappen e Honda sono riusciti a costruire un ottimo rapporto”

"Sembra di vedere un giovane Senna per il rapporto che siamo riusciti a instaurare", ha affermato Yamamoto

Yamamoto ha parlato del rapporto tra Max Verstappen e la Honda, sottolineando come l'olandese abbia sposato con entusiasmo il progetto avviato dal binomio nel corso del 2019
Formula 1 | Yamamoto rivela: “Verstappen e Honda sono riusciti a costruire un ottimo rapporto”

Al contrario di quanto avvenuto con Fernando Alonso, Honda è riuscita a costruire un ottimo rapporto di collaborazione con Max Verstappen.

Secondo quanto dichiarato da Masashi Yamamoto, amministratore delegato di Honda Motorsport, l’olandese ha sposato totalmente il progetto Red Bull Honda nel corso della scorsa stagione, aspetto che sta aiutando il binomio a migliorare gradualmente le proprie performance.

Un lavoro enorme, sottolineando più volte da Helmut Marko, che ha già parzialmente mostrato i propri frutti, viste le performance mostrate dall’ex Toro Rosso nel corso del 2019.

“Max è un fattore molto importante all’interno del progetto Honda”, ha affermato Masashi Yamamoto. “E’ molto giovane e la sua guida risulta abbastanza impressionante. Sembra di vedere un giovane Senna per il rapporto che siamo riusciti a instaurare. L’esultanza sul podio di Spielberg ha mostrato la sua felicità e il suo attaccamento a questo progetto. Tutto questo, ovviamente, ci offre una spinta extra. Vogliamo offrigli un buon motore”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati