Formula 1 | Wolff: “Mai dubitato delle qualità di Russell”
"Mi piace il suo approccio razionale e non cambia mentalità, a prescindere dalla posizione che ha in pista", ha precisato
Intervistato dalla stampa inglese, Toto Wolff non ha cambiato la propria valutazione su George Russell dopo i primi appuntamenti di questo mondiale 2022 di Formula 1. Il Team Principal della Mercedes ha promosso a pieni voti l’approccio che sta portando il britannico all’interno del team, sottolineando come la sua tenacia stia portando ogni membro della squadra a lavorare a 360° sulla W13 di quest’anno, nata con più di qualche difficoltà dal punto di vista tecnico. Un impatto “forte”, ma che per il Manager austriaco non è stato assolutamente sorprendente.
“George ha vinto un campionato di Formula 3 e un titolo in Formula 2, non abbiamo mai dubitato delle sue qualità”, ha affermato il Team Principal della mercedes. “La scuola in Williams ha inoltre aggiunto la sua parte, completandolo e rendendolo il pilota che è adesso. Sta mostrando una crescita fuori dal comune e di gara in gara è sempre più concreto in pista”.
“Mi piace il suo approccio razionale e non cambia mentalità, a prescindere dalla posizione che ha in pista. Pensa solo a rendere la vettura più veloce e personalmente mi fa molto piacere il lavoro che sta portando avanti con Lewis. Il livello è molto alto per entrambi. Questi risultati ci hanno portato in una buona posizione nel costruttori e non potrei desiderare una coppia migliore“, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui