Formula 1 | Wolff: “Mai dubitato delle qualità di Russell”

"Mi piace il suo approccio razionale e non cambia mentalità, a prescindere dalla posizione che ha in pista", ha precisato

Formula 1 | Wolff: “Mai dubitato delle qualità di Russell”

Intervistato dalla stampa inglese, Toto Wolff non ha cambiato la propria valutazione su George Russell dopo i primi appuntamenti di questo mondiale 2022 di Formula 1. Il Team Principal della Mercedes ha promosso a pieni voti l’approccio che sta portando il britannico all’interno del team, sottolineando come la sua tenacia stia portando ogni membro della squadra a lavorare a 360° sulla W13 di quest’anno, nata con più di qualche difficoltà dal punto di vista tecnico. Un impatto “forte”, ma che per il Manager austriaco non è stato assolutamente sorprendente.

“George ha vinto un campionato di Formula 3 e un titolo in Formula 2, non abbiamo mai dubitato delle sue qualità”, ha affermato il Team Principal della mercedes. “La scuola in Williams ha inoltre aggiunto la sua parte, completandolo e rendendolo il pilota che è adesso. Sta mostrando una crescita fuori dal comune e di gara in gara è sempre più concreto in pista”.

“Mi piace il suo approccio razionale e non cambia mentalità, a prescindere dalla posizione che ha in pista. Pensa solo a rendere la vettura più veloce e personalmente mi fa molto piacere il lavoro che sta portando avanti con Lewis. Il livello è molto alto per entrambi. Questi risultati ci hanno portato in una buona posizione nel costruttori e non potrei desiderare una coppia migliore“, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di