Formula 1 | Williams soddisfatta del lavoro di De Vries in Spagna

"Considerando il poco tempo che aveva a disposizione direi che ha svolto un lavoro egregio", ha affermato Robson

Formula 1 | Williams soddisfatta del lavoro di De Vries in Spagna

Grandi complimenti per Nyck De Vries dopo i 60 minuti di lavoro condotti in Spagna al volante della FW44. Tramite le colonne del sito ufficiale della Williams, Dave Robson, ingegnere senior della scuderia britannica, ha promosso a pieni voti il programma di lavoro svolto dalL’olandese, evidenziando come quest’ultimo abbia tutte le carte in regola per guadagnare un posto nello schieramento della prossima stagione. De Vries, ricordiamo, è tra i papabili per la sostituzione di Nicholas Latifi a Grove, il quale potrebbe perdere il proprio posto anche a stagione in corso.

“De Vries ha mostrato un buon ritmo e la sua capacità di capire le mescole correttamente già dall’outlap è stata impressionante”, ha affermato Dave Robson. “Inoltre i suoi feedback al termine della sessione sono stati estremamente utili per la squadra. Ho espresso diverse valutazioni sul bilanciamento della vettura, tra l’altro similari a quelli dei piloti ufficiali. Considerando il poco tempo che aveva a disposizione direi che ha svolto un lavoro egregio. Merita un posto in griglia e possiede tutte le caratteristiche per diventare un top, anche se lo stesso discorso vale per tanti altri piloti. In ogni caso può ritenersi soddisfatto di quanto fatto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di