Formula 1 | Williams, Albon promuove gli aggiornamenti sulla vettura
"Generiamo più downforce e questo è importante", ha proseguito il thailandese

Al termine dell’ultimo Gran Premio d’Austria, 12° appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1, Alexander Albon ha promosso a pieni voti l’ultimo pacchetto aggiornamenti presentato dalla squadra sulla vettura, evidenziando come il passo in avanti in termini di performance e downforce sia estremamente evidente.
Nonostante un bilanciamento non ancora ideale, a causa dei pochi chilometri percorsi in pista, la scuderia inglese è riuscita a compiere uno step in avanti per quello che riguarda le prestazioni, aspetto che fa sicuramente ben sperare i piloti per il proseguo della stagione.
“Generiamo più downforce, è palese, ed è la cosa più importante”, ha affermato il thailandese della Williams. “Ora dobbiamo trovare un buon bilanciamento. La base di partenza è molto buona, non presenta aspetti complessi e questo ci consente di svilupparla nel modo corretto. Il concept, rispetto alla prima specifica, presenta delle notevoli differenze e questo ci costringe a capire nuovamente la monotipo. E’ un reset in tutto e per tutto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-1024x551.jpg)
![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-500x269.jpg)



















