Formula 1 | Williams, Albon e Latifi a caccia di importanti opportunità a Spa
Il meteo potrebbe offrire una ghiotta occasione ai piloti della scuderia inglese
Alexander Albon e Nicholas Latifi a caccia di importanti opportunità nel prossimo Gran Premio del Belgio, 14° prova del mondiale 2022 di Formula 1. Il thailandese della Williams, lontano dalla zona punti da diversi GP, vuole tornare a battagliare per un posto all’interno dei primi dieci, aspetto che gli permetterebbe di cominciare al meglio il rush finale di questo campionato. Discorso diverso invece per Latifi, visto che il canadese è in piena battaglia con altri colleghi per il secondo sedile a Grove in ottica 2023.
“E’ bello tornare a gareggiare dopo una pausa quanto mai importante e utile per ricaricare le batterie”, ha affermato il thailandese della Williams. “Spa è uno dei miei tracciati preferiti ed è un luogo ideale per gareggiare e divertirsi. Inoltre può sempre riservare sorprese con il meteo, come abbiamo visto l’anno scorso!”.
Qui invece le impressioni di Nicholas Latifi: “Sono entusiasta di tornare a correre, la pausa estiva è stata molto piacevole e mi ha permesso di staccare la spina. Mi sento rinvigorito. È sempre bello andare a Spa, visto che si tratta di uno dei circuiti più divertenti all’interno del calendario. Ha una natura veloce e l’atmosfera da vecchia scuola rende tutto ancora più entusiasmante. Sarà bello guidarci con questa nuova generazione di auto. Speriamo di riuscire a massimizzare le opportunità di ottenere un risultato importante”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui