Formula 1 | Verstappen: “Replicare una stagione come questa sarà difficile”
"Quest'anno è ricco di momenti molto speciali", ha rivelato l'olandese

Nonostante l’ampio dominio di questa stagione, Max Verstappen non intende abbassare l’attenzione per il mondiale che scatterà tra pochi mesi in Bahrain. Intervistato dalla stampa al termine dell’ultimo Gran Premio del Giappone, l’olandese ha evidenziato il gran lavoro portato dalla squadra sulla RB18, precisando però come i rivali, Mercedes e Ferrari su tutti, cercheranno di recuperare il terreno perso già nei prossimi mesi. Una condizione che dovrà spingere la scuderia anglo-austriaca a tenere ben alto il livello di attenzione, soprattutto sul fronte sviluppi.
“Questa stagione è ricca di momenti molto speciali”, ha affermato il due volte Campione del Mondo della Red Bull. “E’ importante guardare indietro e riconoscere il gran lavoro svolto. Insieme abbiamo raggiunto dei traguardi davvero importanti ed è qualcosa che non accade spesso. Per questo bisogna godersi ogni momento. Tutti viaggiamo nella stessa direzione, ma dobbiamo essere consapevoli del fatto che sarà veramente dura replicare un campionato come questo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-1024x551.jpg)
![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-500x269.jpg)



















