Formula 1 | Vasseur non ha dubbi: “Importante confermarsi a Baku dopo i punti di Monaco”

"Vogliamo confermarci", ha affermato il Team Principal del Biscione

Vasseur punta ad avere delle conferme dopo l'appuntamento di Baku
Formula 1 | Vasseur non ha dubbi: “Importante confermarsi a Baku dopo i punti di Monaco”

Alfa Romeo a caccia di punti importanti nel prossimo Gran Premio dell’Azerbaijan, sesto appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1. Il team principal del Biscione, Frederic Vasseur, ha tracciato gli obiettivi per il prossimo round di Baku, evidenziando come Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen dovranno continuare il treno positivo iniziato nello scorso fine settimana di Monaco. Dopo il decimo posto dell’italiano a Monte Carlo, Alfa intende confermarsi nelle posizioni di vertice della classifica, così da aprire un bel gap in classifica costruttori su Haas e Williams.

“Ci avvisiamo alla prossima gara pieni di fiducia nella nostra squadra”, ha affermato il Team Principal della scuderia italo-elvetica. “Rompere il trend e segnare i primi punti a Monaco è stato importante, soprattutto dal punto di vista psicologico. Finalmente siamo riusciti a chiudere un fine settimana pulito e senza problemi.

“Proviamo ancora un pò di delusione per il risultato finale di Antonio, visto che avevamo il potenziale per chiudere ancora più alto, ma si tratta sicuramente di un’iniezione di fiducia per i prossimi appuntamenti”, ha proseguito. “Arriviamo a Baku con l’obiettivo della Q2 in qualifica e di una bella gara alla domenica. Speriamo lunedì di portare in fabbrica un bel risultato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati