Formula 1: un nuovo accordo di sponsorizzazione per la Scuderia Ferrari

Formula 1: un nuovo accordo di sponsorizzazione per la Scuderia Ferrari

La Scuderia Ferrari comunica di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con il gruppo messicano America Móvil, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con presenza in America Latina ed Europa. L’accordo, che qualifica America Móvil con il titolo di Sponsor della Scuderia Ferrari, verrà esteso ai principali marchi del gruppo, tra cui Telmex, Telcel e Claro, leader di settore nei rispettivi paesi d’origine. La presenza dei marchi sarà visibile a partire dalla stagione 2015 sulle monoposto della Scuderia, sulla tuta dei piloti ufficiali, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, e su quella del collaudatore e terzo pilota Esteban Gutiérrez.

Formula 1: un nuovo accordo di sponsorizzazione per la Scuderia Ferrari
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti
  1. elakos

    16 dicembre 2014 at 20:38

    oh ma che strana coincidenza! proprio quando assumono un nuovo collaudatore messicano! ma guarda un po’…ma se prendessero gente più brava correndo un filo di meno dietro agli sponsor? magari non avremmo una rossa più performante in pista e meno finanziaria?

  2. proctolyn

    16 dicembre 2014 at 22:02

    Ed ora è ovvio perché sia stata scelta quella pippa piena di grana di Gutierrez.

  3. Jess

    17 dicembre 2014 at 09:54

    Han fatto bene, i soldi servono sempre e per contrastare la mercedes ne servono anche di più. Gutierrez? Fa parte dell’operazione e anche se è una pippa d’anni non ne può fare, visto che i collaudi ormai sono talmente limitati che li faranno sempre Kimi e Sebastian.

    • marcograz

      17 dicembre 2014 at 18:17

      Pero’ Jess, danni con l’apostrofo dopo la d non l’avevo mai visto 🙂

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati