Formula 1 Test | Renault, Hulkenberg: “Abbiamo raccolto molti dati e informazioni”
"Il test è arrivato in un momento favorevole per me e per il team", ha dichiarato il tedesco
Quarto tempo per Nico Hulkenberg nella prima giornata di test in-season sul tracciato del Montmelò. Dopo l’ennesimo colpo a vuoto di questa stagione, Renault si è concentrata principalmente sulle comprensione delle mescole Pirelli e sullo sviluppo della RS19, raccogliendo numerosi dati che saranno analizzati prima di volare a Monaco.
Per quanto riguarda la giornata di in test in programma oggi, invece, toccherà a Jack Aitken salire a bordo della RS19, con quest’ultimo che proseguirà il programma di sviluppo avviato dal tedesco nella sessione di ieri.
“Abbiamo raccolto molti dati e informazioni che esamineremo nei prossimi giorni”, ha dichiarato Nico Hulkenberg. “Il test è arrivato in un momento favorevole per me e per il team, quindi, si spera, una volta tornati indietro, di ottenere qualcosa di buono da essi”.
“Guaderemo i risultati al termine della riunione, ma in generale le cose sono andate bene”, ha aggiunto il tedesco. “Jack [Aitken.ndr], domani, avrà un’altra opportunità in macchina e speriamo che lui e la squadra possano concludere un’altra giornata abbastanza produttiva”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui