Formula 1 Test | McLaren, Alonso precisa: “Fermarmi l’anno scorso? Sarebbe stato uno spreco”
"Voglio correre alcune delle gare più storiche del motorsport prima di tornare a guardare con attenzione alla Formula 1", ha aggiunto
Presente all’interno del paddock di Barcellona, Fernando Alonso non ha escluso un suo possibile ritorno in Formula 1 nel 2021, sottolineando come lo scopo del nuovo programma congiunto con McLaren non sia solo quello di aiutere Lando Norris e Carlos Sainz nello sviluppo della MCL14, ma anche quello di tenersi in allentamento.
Il due volte Campione del Mondo della Scuderia di Woking, infatti, punta a proseguire la propria carriera in F1 nel prossimo futuro e in caso di chiamata intende farsi trovare pronto, vista anche la gran velocità con cui il Circus cambia di anno in anno.
Ecco le parole di Fernando Alonso: “Ero al top della forma l’anno scorso e sarebbe stato uno spreco fermarsi adesso. Ecco perchè voglio correre alcune delle gare più storiche del motorsport prima di tornare a guardare con attenzione alla Formula 1. Di sicuro cercherei di farmi trovare pronto se in futuro dovessi avere un’altra opportunità a bordo di una vettura competitiva”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui