Formula 1 Test | Ferrari, cambio nella line-up dopo i problemi di ieri: Leclerc in pista fino alle 18 di stasera

I pochi chilometri percorsi dal monegasco durante gli ultimi due giorni hanno spinto la squadra a modificare i piani stabiliti nei giorni scorsi

Charles rimarrà in pista anche dopo la pausa pranzo dell'una e cederà il volante della SF90 a Sebastian Vettel solo nella giornata di domani
Formula 1 Test | Ferrari, cambio nella line-up dopo i problemi di ieri: Leclerc in pista fino alle 18 di stasera

Cambio di programma in casa Ferrari. Dopo il brutto incidente accusato da Sebastian Vettel nel corso della giornata di ieri e la conseguente emorragia di tempo lasciato per strada tra riparazione e verifiche del caso, infatti, la Scuderia di Maranello ha scelto di modificare la line-up per la giornata di oggi, affidando la SF90 nelle mani di Charles Leclerc.

Il neo alfiere della Rossa, ricordiamo, ha perso l’intera mattinata della quinta giornata per un problema al raffreddamento, mentre nel pomeriggio di ieri ha percorso un solo giro a fine sessione.

Una situazione complicata che ha spinto Mattia Binotto a modificare i piani per questi chilometri conclusivi di test. Da notare che la Rossa non ha ancora ufficializzato nulla per quello che riguarda la giornata di domani, ma è lecito aspettarsi un cambiamento del programma di lavoro simile anche con Seb.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati