Formula 1 Test | Toro Rosso, Kvyat soddisfatto: “E’ stata una giornata produttiva”

"Abbiamo provato diversi elementi utili e fatto dei buoni giri", ha aggiunto il russo

Il russo della Scuderia di Faenza ha completato centouno passaggi tra la mattina e il pomeriggio, raccogliendo diversi dati utili in ottica sviluppo
Formula 1 Test | Toro Rosso, Kvyat soddisfatto: “E’ stata una giornata produttiva”

1:18.682 per Daniil Kvyat nella sesta giornata di test pre-stagionali sul tracciato del Montmelò. Il russo della Toro Rosso, autore di un ottimo lavoro a bordo della STR14, ha completato 101 tornate tra mattina e pomeriggio, raccogliendo diversi dati utili in ottica sviluppo.

Da notare che il russo ha completato il proprio giro con mescole C3, rimandando la simulazione del giro secco con gomme C5 alla giornata di domani. Per quanto riguarda la Scuderia di Faenza, ricordiamo, troveremo Alex Albon in vettura nel corso della sessione odierna.

Ecco le parole di Daniil Kvyat: “Direi che quella di oggi è stata una discreta giornata: abbiamo provato diversi elementi utili e fatto dei buoni giri. Certo, si ha sempre voglia di fare qualche tornata in più, ma ci sono stati un paio di piccoli problemi qua e là: niente di importante, ma fanno perdere ugualmente tempo. Alla fine, comunque, è stata una giornata produttiva ed è questo ciò che conta, abbiamo testato diversi elementi e adesso ci concentreremo sul prossimo giorno di test”.

“Inutile guardare troppo la classifica, in quanto tutti sono impegnati in programmi diversi, ma mi sento abbastanza a mio agio con la vettura. Abbiamo completato quasi interamente il programma, raccogliendo molti dati utili che analizzerò insieme ai miei ingegneri”, ha aggiunto. “Ho ancora un altro giorno in macchina e sono certo che tireremo fuori il massimo prima di andare a Melbourne”.

Formula 1 Test | Toro Rosso, Kvyat soddisfatto: “E’ stata una giornata produttiva”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati