Formula 1 | Stroll entusiasta: “Aston Martin ha svolto un lavoro eccezionale con la AMR23”

Il canadese non ha usato mezze misure per esprimere il proprio parere sulla nuova vettura

Formula 1 | Stroll entusiasta: “Aston Martin ha svolto un lavoro eccezionale con la AMR23”

Nella conferenza stampa di presentazione del prossimo Gran Premio dell’Arabia Saudita, secondo appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1, Lance Stroll non ha nascosto la propria soddisfazione per il lavoro svolto dalla squadra sulla AMR23, precisando come ogni reparto della factory a Silverstone abbia dato il massimo nello sviluppo e nella costruzione della nuova vettura.

Un contributo di gruppo a 360° – basato sull’esperienza maturata lo scorso anno – che ha permesso a lui e a Fernando Alonso di mostrare delle performance di assoluto rispetto in Bahrain. Lo spagnolo, ricordiamo, ha chiuso la gara di Sakhir al terzo posto, davanti alle Ferrari e alle Mercedes, mentre il canadese – anche a causa delle condizioni fisiche assolutamente precarie dettate da un brutto incidente in bici avvenuto a inizio febbraio – non è riuscito a fare meglio della settima posizione.

“La vettura è stata davvero molto competitiva durante l’ultimo fine settimana in Bahrain”, ha rivelato il canadese dell’Aston Martin. “I ragazzi hanno svolto un lavoro eccezionale sulla vettura nel corso dell’inverno e non vedo l’ora di vedere che tipo di performance riusciremo a mettere in mostra nel corso di questo fine settimana a Jeddah. Si tratta di una pista molto diversa che ci offrirà dei riscontri importanti sulla bontà del progetto tecnico di questo’anno”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati