Formula 1 | Sky è la casa dei motori: 300 gare e oltre 1.100 ore live per una stagione mai vista prima [VIDEO]
Federica Masolin e Davide Valsecchi ci portano alla scoperta di una stagione da urlo, con ben trecento Gran Premi tra auto e moto
Presenti alla presentazione del palinsesto Sky Motori per la stagione 2019, Federica Masolin e Davide Valsecchi hanno parlato del folto programma che l’emittente satellitare riserverà ai propri abbonati il prossimo anno, sottolineando come i canali Sky Sport F1 HD e Sky Sport MotoGP HD dedicheranno più di 11000 ore di diretta a eventi come la Formula 1, la MotoGP o la Superbike.
Un programma importante con cui Sky ha confermato il proprio impegno sul fronte motori, soprattutto dopo il boom registrato nelle ultime stagioni. Sky Sport F1 HD, ricordiamo, manderà in diretta tutte le gare del prossimo campionato, mentre TV8 manterrà la differita della sera e punterà le proprie fiches su cinque gare live, partendo dal Gran Premio di Monaco. Per quanto riguarda gli altri round in chiaro, invece, gli appassionati avranno la possibilità di guardare in maniera gratuita Silverstone, Monza, Austin e Abu Dhabi.
Appuntamento al 17 marzo per il via di una stagione che si preannuncia entusiasmate e ricca di colpi di scena.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui