Formula 1 | Sirotkin rivela: “Potevo prendere il posto di Russell ad Abu Dhabi”

Sirotkin: "C'è stata effettivamente una possibilità"

Sirotkin ha avuto la possibilità di correre il GP di Abu Dhabi a causa di alcuni malanni fisici di Russell
Formula 1 | Sirotkin rivela: “Potevo prendere il posto di Russell ad Abu Dhabi”

In una chiacchierata concessa all’agenzia di stampa Izvestia, Sergey Sirotkin ha confermato i problemi fisici accusati da George Russell durante il Gran Premio di Abu Dhabi, appuntamento conclusivo dell’ultimo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come la Williams abbia sondato la sua disponibilità per il fine settimana a Yas Marina.

Secondo quanto dichiarato dal terzo pilota di Renault e McLaren, infatti, la Williams ha affrontato un problema relativo alla salute di Russell poco prima di Yas Marina, aspetto che ha portato la squadra a tenerlo in pre-allarme in vista del week-end.

Russell, successivamente, è riuscito a salire in macchina senza alcun problema, fattore che non ha permesso al russo di tornare in vettura dopo dodici mesi di assenza.

“C’è stata effettivamente una possibilità”, ha affermato Sergey Sirotkin. “La Williams mi ha fatto una richiesta prima del week-end di Abu Dhabi e io ero assolutamente pronto. Successivamente però Russell si è sentito meglio e quindi ha completato senza problemi l’intero fine settimana a Yas Marina”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati