Formula 1 | Sergio Perez è il “Driver of the Day” del GP di Monaco
Il messicano premiato dai tifosi al termine della corsa nel Principato

Sergio Perez è il “Driver of the Day” del Gran Premio di Monaco, settimo appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1.
Al termine di una gara caotica e ricca di sorprese, il messicano della Red Bull è riuscito a guadagnarsi i voti degli appassionati grazie al secondo successo della carriera in Red Bull, il terzo se consideriamo anche quello conquistato a Sakhir con la Racing Point.
Who else could it possibly be! 😃@SChecoPerez is your #F1DriverOfTheDay 💪#MonacoGP @salesforce pic.twitter.com/88wJW5x5MH
— Formula 1 (@F1) May 29, 2022
Un risultato importante, cercato dopo il “caso” scoppiato a Barcellona, che ha permesso al messicano di rimettersi in corsa nel mondiale ai danni di Max Verstappen, 3° sul traguardo, e Charles Leclerc, giù dal podio dopo una strategia “scellerata” da parte della Ferrari. Appuntamento tra due settimane a Baku per il Gran Premio dell’Azerbaijan, ottavo round di un mondiale sempre più incerto ed emozionante.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-1024x551.jpg)
![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-500x269.jpg)



















