Formula 1 | Sargeant pronto per l’esordio in Bahrain: “Abbiamo gettato delle buone basi”
"Tutti in Williams lavoriamo per lo stesso obiettivo", ha affermato il pilota statunitense
Logan Sargeant non vede l’ora di affrontare il prossimo Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale della stagione 2023 di Formula 1. Il pilota statunitense della Williams, dopo l’ottima tre giorni di test condotta sempre sul tracciato del Sakhir, esordirà ufficialmente al volante di una monoposto del team inglese e insieme al compagno di squadra, Alexander Albon, cercherà di offrire un valido contributo allo sviluppo della vettura, la quale deve far dimenticare le prestazioni altalenanti del pacchetto 2022.
“La Formula 1 è un palcoscenico più grande del solito e non sono abituato a tutto ciò, ma alla fine cerchiamo di lavorare nello stesso modo di sempre”, ha rivelato il nuovo pilota della Williams. “E’ un giorno di lavoro come un altro. Zero pressioni, zero pensieri. E’ la strada migliore per non pensarci. In generale sono felice del lavoro che abbiamo svolto sulla vettura durante i test. Credo di aver posto delle buone basi insieme alla squadra”.
“Tutti, in Williams, lavoriamo per lo stesso obiettivo”, ha proseguito. “Albon non mi ha dato alcun consiglio, ovviamente le cose ce le teniamo strette per noi. Il rapporto però è molto buono, anche perché parliamo di una persona piacevole e simpatica. Probabilmente una delle più sincere che abbia mai conosciuto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui