Formula 1 | Russell: “Felice dei risultati che ho raggiunto fino ad oggi”

"Lewis sta vivendo un buon periodo, ma le prime otto gare sono state davvero positive per quanto mi riguarda", ha proseguito

Formula 1 | Russell: “Felice dei risultati che ho raggiunto fino ad oggi”

Nonostante il 4° posto alle spalle di Lewis Hamilton ottenuto nell’ultimo Gran Premio d’Austria, 12° appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1, George Russell ha valutato positivamente la sua stagione d’esordio al volante della Mercedes, precisando come le performance, fino ad oggi, siano state in linea con le aspettative iniziali del team.

Nonostante la presenza ingombrante di Hamilton all’interno del garage, l’ex Williams è riuscito a tenere un livello di guida molto alto, conquistando podi e piazzamenti importanti per la squadra. Un percorso di crescita netto, evidenziato anche da Toto Wolff, che l’inglese vuole proseguire anche nella seconda parte di questa stagione.

“Come pilota vorrei sempre arrivare davanti a tutti e questo discorso include anche il mio compagno di squadra”, ha affermato il britannico “All’inizio di questa stagione sapevo che tipo di sfida andavo ad affrontare avendo Lewis nel garage al fianco e ho in prima persona quanto sia bravo e veloce. Sta vivendo un buon periodo, ma le prime otto gare sono state davvero positive per quanto mi riguarda. Le ultime sono state più complesse, anche a causa della velocità di Hamilton, ma in generale posso ritenermi davvero soddisfatto che lavoro che sto svolgendo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di