Formula 1 | Renault, Ricciardo ricorda la vittoria di Monaco: “Emozioni indimenticabili”

"Quel momento mi ha fatto capire che non corro solo per me stesso", ha aggiunto

Formula 1 | Renault, Ricciardo ricorda la vittoria di Monaco: “Emozioni indimenticabili”

In un’intervista rilasciata alle colonne di motorsport.com, Daniel Ricciardo ha ricordato il bellissimo successo conquistato al Gran Premio di Monaco dello scorso campionato, sottolineando come quella vittoria sia stata la più bella della sua intera carriera.

Secondo quanto riportato dall’australiano, infatti, quella domenica gli ha regalato un mix di emozioni incredibili che non riuscirà mai a dimenticare. Un ricordo bellissimo, quasi meraviglioso, che conserverà per il resto della carriera in Formula 1.

Ecco le parole di Daniel Ricciardo: “Continuerò a ricordare la vittoria di Monaco perchè è stato il massimo che ho avuto. Tutta la gente all’interno della Energy Station, con la stampa venuta fin lì solo per la mia vittoria, mi ha fatto provare una sensazione meravigliosa. La standing ovation mi ha reso molto orgoglioso e tutti erano felici per me”.

“Personalmente smetterò di correre quando non proverò più queste sensazioni. Corro per me stesso e per questo sport, senza contare che rendere felici tante altre persone è fantastico. Quel momento mi ha fatto capire che non lo faccio solo per me stesso”, ha aggiunto.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati