Formula 1 | Renault, Abiteboul tranquillo dopo lo scossone relativo al caso Ghosn: “Esiste un piano di continuità”
"I recenti cambi al vertice non avranno alcun impatto sui programmi sportivi di questa squadra" ha sottolineato il Manager francese
Intervistato sul recente ritorno di Jerome Stoll alla presidenza di Renault Sport, Cyril Abiteboul si è detto estremamente tranquillo in merito ai piani sportivi della squadra francese per il prossimo futuro, sottolineando come i cambiamenti causati dal recente scandalo Ghosn non avranno alcun impatto sulle operazioni in pista.
Secondo il Manager transalpino, infatti, esiste un piano di continuità per la Scuderia di Formula 1 e per tutti i marchi presenti all’interno del gruppo (Renault, Nissan e Mitsubishi.ndr), aspetto che non penalizzerà in alcun modo il lavoro in vista del 2019.
Ecco le parole di Cyril Abiteboul: “Non c’è ragione per essere preoccupati, visto che i recenti cambi al vertice non avranno alcun impatto sui programmi sportivi di questa squadra. Il mio messaggio è che esiste un piano di continuità per la Formula 1 e per tutte le operazioni relative al Gruppo Renault, Nissan e Mitsubishi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui