Formula 1 | Renault, Abiteboul tranquillo dopo lo scossone relativo al caso Ghosn: “Esiste un piano di continuità”

"I recenti cambi al vertice non avranno alcun impatto sui programmi sportivi di questa squadra" ha sottolineato il Manager francese

Formula 1 | Renault, Abiteboul tranquillo dopo lo scossone relativo al caso Ghosn: “Esiste un piano di continuità”

Intervistato sul recente ritorno di Jerome Stoll alla presidenza di Renault Sport, Cyril Abiteboul si è detto estremamente tranquillo in merito ai piani sportivi della squadra francese per il prossimo futuro, sottolineando come i cambiamenti causati dal recente scandalo Ghosn non avranno alcun impatto sulle operazioni in pista.

Secondo il Manager transalpino, infatti, esiste un piano di continuità per la Scuderia di Formula 1 e per tutti i marchi presenti all’interno del gruppo (Renault, Nissan e Mitsubishi.ndr), aspetto che non penalizzerà in alcun modo il lavoro in vista del 2019.

Ecco le parole di Cyril Abiteboul: “Non c’è ragione per essere preoccupati, visto che i recenti cambi al vertice non avranno alcun impatto sui programmi sportivi di questa squadra. Il mio messaggio è che esiste un piano di continuità per la Formula 1 e per tutte le operazioni relative al Gruppo Renault, Nissan e Mitsubishi”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati