F1 | Ferrari, Vettel cauto in vista della prossima stagione: “Difficile fare delle previsioni”

"Tutti stiamo aspettando i primi test in pista", ha dichiarato il tedesco durante la Race of Champions di Città del Messico

F1 | Ferrari, Vettel cauto in vista della prossima stagione: “Difficile fare delle previsioni”

Intervistato dalla stampa internazionale durante la Race of Champions di Città del Messico, Sebastian Vettel non ha voluto lanciare proclami in vista della prossima stagione, sottolineando come sia estremamente complicato fare delle previsioni durante questo periodo dell’anno.

Secondo il tedesco, infatti, si avrà un’idea chiara sui valori in gioco solo durante il primo Gran Premio della stagione in Australia, quando ogni team deciderà di non nascondere il proprio potenziale.

Ecco le parole di Sebastian Vettel “E’ difficile fare delle previsioni in questo periodo dell’anno, visto che tutti sono all’oscuro di ciò che viene fatto nelle altre squadre. Tutti stiamo aspettando i primi test in pista e ritengo che avremo un’idea chiara solo durante il primo GP”.

“In ogni caso non vedo l’ora di iniziare perchè quest’anno sarà una grandissima sfida”, ha aggiunto. “Il nostro obiettivo è chiaro e adesso toccherà a noi fare il lavoro. Il supporto dei tifosi non manca e in generale ritengo che la squadra abbia acquisito gli ingredienti giusti”.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati