Formula 1 | Regolamenti 2021, Hamilton conferma il supporto a Liberty: “Fantastico lavorare per il futuro della F1”
"Sto cercando di offrire il massimo del contributo per assicurare le migliori condizioni possibili per i piloti", ha affermato l'inglese
Nonostante i tanti dubbi che aleggiano attorno al suo rinnovo con Mercedes, Lewis Hamilton sta collaborando attivamente con Liberty Media nella stesura dei regolamenti che entreranno in vigore a partire dalla stagione 2021.
In qualità di pilota e di campione del mondo, infatti, l’inglese sta cercando di offrire i giusti consigli allo staff tecnico che lavora sui bozzetti delle nuove vetture, così da garantire alla categoria delle vetture veloci e allo stesso tempo spettacolari.
Hamilton, ricordiamo, andrà in scadenza alla fine della prossima stagione e non è chiaro se la sua intenzione sia quella di proseguire questa avventura, visto che al momento non si registrano dei movimenti per quello che riguarda il rinnovo del contratto.
“Penso sia fantastico lavorare per il futuro della categoria”, ha affermato Lewis Hamilton. “Sto cercando di offrire il massimo del contributo per assicurare le migliori condizioni possibili per i piloti. Voglio stare all’interno del giro e guidare le vetture che scenderanno in pista nel prossimo futuro”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui