Formula 1 | Regolamenti 2021, Carey conferma: “Esiste un disaccordo tra le squadre”

"Stiamo portando avanti dei negoziati", ha aggiunto il Manager statunitense

Carey ha commentato la situazione regolamenti per quello che riguarda il 2021, sottolineando come non sia un visione comune tra le squadre interessate
Formula 1 | Regolamenti 2021, Carey conferma: “Esiste un disaccordo tra le squadre”

Intervistato dal quotiamo transalpino La Presse, Chase Carey è tornato sull’argomento 2021, sottolineando come tra le stesse squadre non ci sia la stessa linea d’onda per quello che riguarda i regolamenti tecnici del futuro. Secondo quanto riportato dal Manager statunitense, infatti, alcune squadre sarebbero infelici delle proposte messe sul tavolo dello Strategy Group, aspetto che starebbe rallentando e non poco la definizione definitiva delle norme 2021.

“Stiamo portando avanti dei negoziati”, ha dichiarato Chase Carey alla stampa francese. “C’è ancora tempo per il 2021 e quindi non c’è nessuna urgenza. Abbiamo gettato le basi per quello che stavamo cercando e un buon numero di cose sono state già liquidate, specialmente per quello che riguarda i regolamenti tecnici.

Detto questo, però, ci sono ancora alcuni grandi disaccordi tra le squadre, visto che ognuna ha una posizione ben diversa sull’argomento. Ovviamente è impossibile rendere tutti quanti felici ed è probabile che alla fine di questo processo ci saranno team più o meno felici”, ha aggiunto. “L’idea generale è quella di trovare il miglior compromesso”.

Formula 1 | Regolamenti 2021, Carey conferma: “Esiste un disaccordo tra le squadre”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Raphael

    5 giugno 2019 at 13:28

    “Ovviamente è impossibile rendere tutti quanti felici….” ovviamente? Perché?
    Comunque alla fine è solo una questione di soldi, date i soldi e anche la Ferrari si abbasserà le braghe e accetterà di partecipare a una buffonata da avanspettacolo come sta già facendo.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati