Formula 1 | Red Bull, Verstappen sprona la squadra: “Dobbiamo migliorare rapidamente”

"E 'stata una delle gare più difficili di sempre", ha aggiunto l'olandese

Verstappen ha incitato la squadra a migliorare, visto che Ferrari e Mercedes possono vatare un ritmo gara completamente diverso rispetto alla RB15 motorizzata Honda
Formula 1 | Red Bull, Verstappen sprona la squadra: “Dobbiamo migliorare rapidamente”

Intervistato dai media olandesi dopo l’ultimo Gran Premio del Bahrain, Max Verstappen ha commentato la prestazione del team austriaco sul tracciato di Sakhir, sottolineando come lo staff tecnico stia lavorando per migliorare rapidamente il pacchetto tecnico presentato nei primi due round di questo campionato.

Nonostante le previsioni, infatti, la power unit Honda si è rivelata un’unità potente e affidabile, aspetto che di fatto ha spostato l’attenzione sul telaio Red Bull e sulle difficoltà aerodinamiche emerse in medio-oriente.

L’olandese, proprio in tal senso, confida una forte risposta della squadra nelle prossime settimane, visto che Mercedes e Ferrari, al momento, possono vantare un passo completamente diverso.

“E ‘stata una delle gare più difficili di sempre”, ha dichiarato l’olandese a Ziggo Sport. “Non abbiamo avuto velocità per tutto il fine settimana, aspetto che non ci ha permesso di attaccare. A volte può capitare che le cose non vadano bene, purchè però si trovi una soluzione a questi problemi”.

“Sono in terza posizione in campionato e lo stesso vale per la Red Bull”, ha aggiunto. “Onestamente in questo momento stiamo cercando di perdere meno punti possibili, così da avere la situazione sotto controllo quando le cose andranno meglio”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Il GP d’Italia 2020 sarà a porte chiuse

Il sindaco di Monza ha inoltre annunciato la permanenza dell'Autodromo brianzolo nel Circus fino al 2025
Il Gran Premio d’Italia 2020 si svolgerà ma senza quella cornice di pubblico che lo rende un appuntamento magico. Il