Formula 1 | Red Bull, Ricciardo rivela: “Futuro? Prima voglio parlare con Honda”

"Sto cercando di chiudere il puzzle", ha commentato

Formula 1 | Red Bull, Ricciardo rivela: “Futuro? Prima voglio parlare con Honda”

Nonostante il parziale passo indietro della Ferrari e il sempre più probabile rinnovo di Valtteri Bottas con la Mercedes, Daniel Ricciardo non ha voluto ancora sbilanciarsi su un possibile futuro all’interno della Red Bull. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky, infatti, l’australiano ha rivelato di voler parlare con Honda per quello che riguarda i progetti tecnici del 2019, cercando una visione chiara di quello che sarà il potenziale del team in futuro. Solo dopo, quando tutti i pezzi del puzzle saranno al loro posto, prenderà una decisione in merito.

Ricciardo, ricordiamo, ha ricevuto delle offerte anche da Renault e McLaren, con la prima che si sta guardando in giro per un’eventuale sostituzione di Carlos Sainz (pilota di proprietà della Red Bull.ndr), mentre la seconda che sta cercando un profilo capace di sostituire un campione del mondo come Fernando Alonso.

Ecco le parole di Daniel Ricciardo: “La prossima settimana la Red Bull spingerà per avere una decisione da me. Voglio parlare con Honda per capire meglio il passaggio al loro motore e sto cercando di chiudere il puzzle. Sono abbastanza ottimista al riguardo”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati