Formula 1 | Red Bull, O’Ward e Auer in rampa di lancio dopo l’addio di Ticktum

Traballa il sedile in Red Bull di Pierre Gasly

Marko pronto a rivoluzionare la line-up dell'Academy in vista del 2020
Formula 1 | Red Bull, O’Ward e Auer in rampa di lancio dopo l’addio di Ticktum

Dopo l’addio improvviso di Dan Ticktum al programma giovani della Red Bull, Patricio O’Ward e Lucas Auer sarebbero i prescelti alla scalata verso la Scuderia Toro Rosso.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Kurier, infatti, Helmut Marko sarebbe pronto a premiare le ottime prestazioni dei due piloti in questione, soprattutto se Pierre Gasly non dovesse dare una sterzata alla propria stagione in Red Bull.

O’Ward, ricordiamo, fa parte dell’Academy dal mese di maggio e nell’ultimo appuntamento a Spielberg ha avuto la possibilità di esordire in Formula 2. Un’opportunità importante che gli ha permesso di prepararsi al meglio alla prossima avventura in Giappone (O’Ward prenderà il posto di Tictkum all’interno del team Mugen.ndr).

Per quanto riguarda Auer, invece, l’austriaco sta mostrando un ottimo potenziale in Super Formula, aspetto che potrebbe inserirlo nella lista dei possibili papabili all’interno della scuderia di Faenza.

Helmut Marko, ricordiamo, non ha messo in dubbio il sedile di Pierre Gasly, almeno fino alla fine di questa stagione, sottolineando però come il francese debba dare una sterzata alla propria stagione, vista la lotta con Ferrari per la seconda piazza nel mondiale costruttori.

Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la situazione piloti all’interno della Red Bull.

Formula 1 | Red Bull, O’Ward e Auer in rampa di lancio dopo l’addio di Ticktum
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Zac

    3 luglio 2019 at 12:24

    Un copione e un destino da condividere con l’ex teammate 2018 Hartley.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati