Formula 1 | Red Bull, Marko scommette sulla conferma di Verstappen: “Abbiamo buone possibilità di tenerlo con noi”

"Ne parleremo dopo la gara di Abu Dhabi", ha affermato l'austriaco

Verstappen andrà in scadenza alla fine del 2020
Formula 1 | Red Bull, Marko scommette sulla conferma di Verstappen: “Abbiamo buone possibilità di tenerlo con noi”

In un’intervista rilasciata a Servus TV, infatti, Helmut Marko ha parlato delle trattative con Max Verstappen per quello che riguarda il rinnovo del contratto in scadenza alla fine del prossimo anno, sottolineando come dopo Abu Dhabi ci potrebbero essere delle importanti novità per quello che riguarda il 2021.

L’intenzione della scuderia di Milton Keynes è infatti quella di proseguire con l’olandese anche dopo la scadenza dell’attuale contratto, aspetto che potrebbe essere favorito dalla conferma di Honda e dalle buone performance messe in mostra dalla power unit nipponica durante questa stagione.

“C’è stata una cena in Brasile e l’umore era abbastanza positivo”, ha affermato Helmut Marko alla stampa austriaca. “All’epoca non sapevamo neanche se Honda avrebbe continuato con noi nel 2021. Per quanto riguarda Max, invece, ci siederemo attorno a un tavolo dopo Abu Dhabi e ritengo che abbiamo buone possibilità di tenerlo con noi. Non è un segreto che la nostra intenzione è quella di continuare con lui oltre il 2020”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati