Formula 1 | Red Bull, Marko certo: “Sconteremo delle penalità durante la stagione”

"Sarà importante valutarle e scontarle in GP più semplici da gestire" ha commentato

Formula 1 | Red Bull, Marko certo: “Sconteremo delle penalità durante la stagione”

Red Bull prevede di scontare delle penalità nella parte finale di questo mondiale 2018 di Formula Uno. Nonostante la vittoria conquistata in Cina, infatti, la Scuderia austriaca non cambierà i propri piani per questo campionato, sfruttando qualche unità in più rispetto alle tre stabilite per regolamento. Renault vuole accelerare lo sviluppo del power train e per far questo introdurrà diverse novità già quest’anno, così da accorciare la forbice prestazionale con Mercedes e Ferrari.

Secondo quanto dichiarato da Helmut Marko, il punto della questione non sarà quello di non accusare penalità, ma piuttosto scontarle in GP più semplici da gestire (ad esempio Spa e Città del Messico.ndr).

Ecco le parole dell’austriaco ad Auto Motor Und Sport: “Siamo abbastanza certi che avremo delle penalità. Piuttosto sarà importante valutarle e scontarle in GP più semplici da gestire. Sulla novità, invece, bisognerebbe parlare col sign.Abiteboul. Red Bull chiede sempre maggior prestazione, quasi alla noia, e spesso critichiamo la mentalità francese. In ogni caso dovremmo avere delle novità in tempi celeri”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati