F1 | Ricciardo frena gli entusiasmi di Marko: “Un successo non basta per confermare la mia permanenza in Red Bull”

"Punto a una vettura da titolo e voglio capire come proseguirà la stagione" ha aggiunto

F1 | Ricciardo frena gli entusiasmi di Marko: “Un successo non basta per confermare la mia permanenza in Red Bull”

Nonostante il successo conquistato in Cina, Daniel Ricciardo non ha ancora fatto chiarezza sul proprio futuro in Red Bull. In un’intervista riportata da Planet F1, infatti, l’alfiere australiano ha sottolineato come un singolo successo non basti a confermare il proprio impegno a Milton Keynes anche per le prossime stagioni. Ricciardo vuole avere tra le mani una vettura da titolo e aspetterà i prossimi Gran Premi per capire che strada seguire per il futuro. Per le speranze da titolo, invece, ha aggiunto che Baku sarà un’appuntamento chiave in quest’ottica.

Ecco le parole di Daniel Ricciardo: “Voglio avere la vettura migliore e penso che il week-end abbia dato indicazioni importanti. Se posso vincere di più con la Red Bull ok, ma in caso contrario ci sono altre opzioni. Un successo non basta per tracciare una linea per il futuro: ok, siamo arrivati primi in Cina, ma se da adesso in poi dovessimo arrivare sempre sesti la cosa non sarebbe più interessante”.

Sulle possibilità di titolo ha aggiunto:“Penso che sia ancora troppo presto. Abbiamo vinto nel fine settimana, ma per ambire al titolo dobbiamo avere costanza e conquistare altri appuntamenti. Se usciremo vincitori anche a Baku, probabilmente direi che c’è una possibilità”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati