F1 | Ocon, traguardo importante a Spielberg: “Incredibile correre 100 gare”

"Ci sono stati tanti bei momenti, ma spero di viverne altrettanti se non di più nel prossimo futuro", ha affermato il francese

F1 | Ocon, traguardo importante a Spielberg: “Incredibile correre 100 gare”

Moderata soddisfazione per Esteban Ocon nella conferenza stampa di apertura del prossimo Gran Premio di Gran Bretagna, 11° appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1. Sulle alture del Red Bull Ring, il transalpino festeggerà quota 100 gare nel Circus, lasciandosi alle spalle un traguardo che dopo l’addio alla Racing Point, nel 2018, sembrava impensabile. Un momento sicuramente importante che il francese cercherà di festeggiare con un grande risultato, quanto mai utile alla squadra per inseguire il quarto posto nel mondiale costruttori.

“Gara numero cento in Formula 1, in definitiva direi che il tempo vola”, ha affermato Ocon ai microfoni della stampa internazionale. “E’ fantastico raggiungere questo traguardo. Oggi, rispetto a qualche tempo fa, sono un pilota migliore e so cosa fare, soprattutto per quello che riguarda la collaborazione all’interno del team. Ci sono stati tanti bei momenti in questi anni e spero di viverne altrettanti se non di più nel prossimo futuro”.

Su Silverstone ha invece dichiarato: “Non è stato un fine settimana lineare, per tanti motivi, ma voltiamo pagina e andiamo avanti. L’obiettivo comune in squadra è quello di avere un buon fine settimana qui in Austria, così da guadagnare punti e consapevolezza per il proseguo di questa stagione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di