Formula 1 | Norris entusiasta di tornare a Singapore: “E’ una gara unica”

"Vogliamo confermare lo slancio delle ultime settimane", ha affermato l'inglese

Formula 1 | Norris entusiasta di tornare a Singapore: “E’ una gara unica”

Lando Norris non vede l’ora di scendere in pista per il prossimo Gran Premio di Singapore, 17° prova del mondiale 2022 di Formula 1. L’inglese, dopo le buone performance delle ultime settimane, vuole confermarsi nelle zone di vertice della classifica, con l’obiettivo dio garantire a se stesso e alla squadra punti importanti per il costruttori. L’inglese, ricordiamo, ha affrontato solo una volta il tracciato cittadino di Marina Bay, precisamente nel 2019. In quell’occasione è riuscito a centrare un piazzamento all’interno dei primi dieci.

“Sono entusiasta di gareggiare nuovamente a Singapore”, ha affermato Lando Norris. “Si tratta di un gradito ritorno e personalmente non vedo l’ora di salire nuovamente in vettura. Avremo una nuova livrea e inoltre non ho affrontato molte gare a Marina Bay, quindi sono carico ed entusiasta. Singapore è un cittadino unico e l’unica volta che ci ho corso, nel 2019, sono riuscito a piazzarmi in zona punti. Spero quindi di replicare il risultato anche quest’anno”.

Infine, una valutazione sull’ultimo fine settimana a Monza. “Abbiamo ottenuto un buon risultato e nelle ultime due settimane siamo riusciti ad analizzare con attenzione i dati raccolti. La nostra squadra lavora bene sia in pista che in factory e tutti quanti puntiamo a confermarci nelle zone di vertice anche nel finale di questa stagione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di