Formula 1 | Norris e la necessità di resettare dopo l’ennesimo errore a Spa

"Nelle ultime tre o quattro gare ho perso parecchi punti per errori stupidi", ha dichiarato l'inglese

Formula 1 | Norris e la necessità di resettare dopo l’ennesimo errore a Spa

F1 GP Belgio Norris – Costretto a chiudere alle spalle di Max Verstappen, al termine di una gara difficile e mai realmente in linea con le aspettative, Lando Norris non ha nascosto il proprio malcontento per il risultato ottenuto a Spa, evidenziando come gli errori commessi nell’ultimo mese e mezzo l’abbiano portato a perdere diversi punti nei confronti del tre volte Campione del Mondo.

Nonostante la competitività della McLaren, ben evidente anche sul tracciato di Spa-Francorchamps, il britannico non riesce a vincere dalla trasferta di Miami e questo sta creando un gran chiacchierare all’interno del paddock, soprattutto tra stampa e addetti ai lavori. Una condizione non più accettabile, considerando gli obiettivi che lui e la squadra si sono posti per la seconda parte di questo 2024, che dovrà portare il classe … ad una netta reazione già a partire dalla prossima prova di Zandvoort in programma a fine agosto.

Norris e gli errori stupidi

“Ho bisogno di resettare. Nelle ultime tre o quattro gare ho perso parecchi punti per errori stupidi. In Ungheria è stata la partenza, mentre qui l’uscita da curva 1. Non so perchè sono finito nella ghiaia, ribadisco è stato stupido. Non era nemmeno una cosa difficile, visto che volevo semplicemente starmene fuori dai guai. Cercavo DI assicurarmi che ci fosse spazio e di non essere colpito, ma poi sono uscito di pista. Sono cose stupide che purtroppo mi stanno costando caro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Zandvoort, a rischio il rinnovo dopo il 2025 F1 | Zandvoort, a rischio il rinnovo dopo il 2025
News F1

F1 | Zandvoort, a rischio il rinnovo dopo il 2025

"Il futuro della gara è a rischio, la situazione è precaria" ha dichiarato il direttore dell'evento Robert van Overdijk
L’edizione 2025 del Gran Premio d’Olanda potrebbe essere l’ultima, avverte Robert van Overdijk. Il direttore del circuito olandese ha espresso