Formula 1 | Mercedes, Wolff sprona la squadra a migliorare: “Dobbiamo reinventarci”

"E' una sfida davvero positiva per tutta la nostra squadra", ha aggiunto l'austriaco

Wolff ha inoltre parlato della crescita di Honda, evidenziando come i giapponesi stiano diventando un rivale davvero forte
Formula 1 | Mercedes, Wolff sprona la squadra a migliorare: “Dobbiamo reinventarci”

Intervistato sulle ottime prestazioni messe in mostra dalla Red Bull nelle ultime settimane, Toto Wolff ha spronato il team Mercedes a migliorare, sottolineando come i rivali stiano facendo passi da gigante per raggiungere la leadership indiscussa della scuderia cinque volte iridata. Secondo l’austriaco, infatti, la Mercedes deve avere la forza e la volontà di reinventarsi, spingendo l’asticella dello sviluppo il più più lontano possibile.

“Il telaio della Red Bull è sempre stato tra i migliori e lo è ancora”, ha affermato Toto Wolff. “Honda ha fatto un grande passo in avanti e gli vanno dati tutti i riconoscimenti del caso. Sono felice di vederli nuovamente competitivi in Formula 1, visto che parliamo di un motorista che può creare una buona concorrenza, aspetto che di sicuro fa ben al nostro posto”.

Sulla Mercedes ha aggiunto: “Tutto questo mostra che dobbiamo reinventarci. E’ una sfida davvero positiva per tutta la nostra squadra”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati