Formula 1 | Mercedes, Wolff ammette: “Hamilton conosce la nostre preferenze per il secondo sedile”

"Corre con noi da diverso tempo e ho ritenuto giusto affidargli la nostra lista per il 2020", ha affermato Wolff

Wolff ha parlato delle trattative di mercato per il 2020, sottolineando come Mercedes abbia messo al corrente Lewis Hamilton di tutte le trattative relative al secondo sedile
Formula 1 | Mercedes, Wolff ammette: “Hamilton conosce la nostre preferenze per il secondo sedile”

Lewis Hamilton è stato messo al corrente delle trattative di mercato che riguardano il secondo sedile della Mercedes, parola di Toto Wolff.

Secondo quanto dichiarato dall’austriaco a ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, la Mercedes ha chiesto un parere al cinque volte campione del mondo, con quest’ultimo che ha accettato senza alcun problema le soluzioni che portano alla conferma di Valtteri Bottas, pilota con cui ha lavorato nelle ultime due stagionI, e alla promozione di Esteban Ocon, talento francese di proprietà della Mercedes.

“Facciamo le nostre scelte nell’interesse della squadra”, ha affermato Toto Wolff alla rosea. “Le valutazioni di Lewis? Corre con noi da diverso tempo e ho ritenuto giusto affidargli la nostra lista per il 2020, chiedendogli un’opinione in merito. A conti fatti la pensa esattamente come noi, ovvero che Valtteri ed Esteban meritano entrambi il sedile in Mercedes”.

Sulle tempistiche dell’annuncio ha invece dichiarato: “Ne abbiamo già parlato abbastanza con la stampa e non mi sento di rilasciare delle tempistiche. Posso dire che prenderemo una decisione nelle prossime settimane”.

4.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati