Formula 1 | McLaren e Audi insieme dal 2026, Brown conferma: “Abbiamo parlato”
"Però non c'è nulla di concreto sul breve e medio periodo", ha aggiunto l'AD della McLaren
In una lunga chiacchierata concessa al quotidiano Racer.com, Zak Brown ha parlato delle tante indiscrezioni relative a un possibile accordo tra McLaren e Audi a partire dal mondiale 2026 di Formula 1, sottolineando come le parti in causa abbiano avuto diverse discussioni nel corso delle ultime settimane.
Secondo quanto dichiarato dall’Amministratore Delegato della scuderia di Woking, l’idea è attualmente in una fase solamente embrionale, dato che ancora non è stato siglato o stabilito nulla di concreto, ma il proseguo delle discussioni avute fino ad oggi potrebbe riservare a tifosi e appassionati degli scenari molto interessanti per il prossimo futuro.
Nelle ultime settimane ho sentito che Volkswagen andrà a fare qualcosa con Red Bull sul fronte Porsche”, ha affermato l’amministratore Delegato della McLaren alla Reuters. “Penso abbiano parlato con un po’ di gente in griglia e, come immaginerete, abbiamo avuto delle discussioni anche noi. Però non c’è nulla di concreto sul breve e medio periodo. In generale direi che siamo contenti della posizione in cui siamo”.
“Al momento non credo che l’ingresso del gruppo Volkswagen in Formula 1 sia stato definito”, ha aggiunto. “In ogni caso noi abbiamo un contratto in essere su questo periodo. Chiaramente andremo a valutare la posizione in cui saremo e chi sarà presente in Formula 1. Prenderemo una decisione sul 2026 a tempo dovuto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui