Formula 1 | McLaren annuncia una partnership commerciale con Estrella Galicia 0,0

Il marchio apparirà su entrambe le MCL34

Formula 1 | McLaren annuncia una partnership commerciale con Estrella Galicia 0,0

In un comunicato stampa pubblicato questa mattina, McLaren ha confermato l’arrivo di Estrella Galicia come partner per quello che riguarda il prossimo mondiale di Formula 1.

Il marchio spagnolo sponsorizzerà la Scuderia inglese nel corso del 2019, supportando la nuova avventura di Carlos Sainz a Woking.

Estrella Galicia, ricordiamo, ha supportato la carriera dell’ex pilota della Renault, sposando dapprima il progetto con Toro Rosso e successivamente quello con la Scuderia di Enstone.

Una collaborazione di lunga data che proseguirà anche per le prossime tre stagioni. Da notare che il marchio apparirà sulla livrea di entrambe le MCL34 e sulle tute di Carlos Sainz e di Lando Norris.

Qui le parole di Zak Brown, Chief Executive Officer di McLaren Racing: “Siamo lieti di annunciare questa partnership con Estrella Galicia 0,0, che si basa su valori condivisi di qualità, artigianato e patrimonio. Estrella Galicia 0,0 è un grande sostenitore del nostro talento sportivo e quindi quale momento migliore per unirsi al nostro team. Non vedo l’ora di godermi una bottiglia di Estrella Galicia 0,0 in pista e di vedere i nostri fan fare lo stesso”.

Ecco invece le dichiarazioni di Ignacio Rivera, Amministratore delegato di Estrella Galicia 0,0: “L’annuncio di oggi è una pietra miliare per Estrella Galicia 0,0, in quanto annunciamo una partnership con uno dei marchi più importanti nel settore delle corse. Artigianato, tradizione, innovazione e alta qualità sono solo tre esempi dei valori comuni condivisi da entrambe le aziende. Riteniamo che il confronto con la nostra filosofia non potrebbe essere migliore. Non vediamo l’ora di goderci questa stagione con la McLaren e con tutti i loro fan”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati