Formula 1 | Mattia Binotto è libero dalla Ferrari

L'ingegnere reggiano ha terminato il periodo di gardening dopo l'addio con la Scuderia

Formula 1 | Mattia Binotto è libero dalla Ferrari

Mattia Binotto adesso è libero. L’ex Ferrari ha infatti terminato il periodo di gardening imposto dopo la rescissione con la Scuderia al termine della scorsa stagione, e dal 1° dicembre è libero di accasarsi con qualsiasi altra squadra. Nel corso dell’estate sono state tantissime le voci di un suo prossimo passaggio all’Alpine nel ruolo di team principal, anche perché il periodo tumultuoso all’interno della squadra francese ha rimpastato un po’ i ruoli, con Bruno Famin nominato capo del muretto ad interim fino al termine del 2023. In pieno agosto proprio oltralpe si dava per fatto il passaggio del tecnico, ma ad oggi tutto è congelato. Potrebbe, stando alle voci, interessarsi l’Audi per i prossimi anni, magari riformando l’accoppiata con Carlos Sainz, suo pupillo e voluto fortemente in Ferrari nel 2021. E’ sicuramente uno dei temi più caldi dell’inverno, e noi vi terremo aggiornati come sempre.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto
News F1

Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto

Il francese sarà responsabile di altre attività motoristiche del Gruppo Renault: "C'è un progetto per la trasformazione del brand"
Bruno Famin non sarà più il team principal dell’Alpine. Il francese, nel corso della conferenza stampa dei manager a Spa-Francorchamps,