Formula 1 | Marko rivela: “Presto avrete notizie sulle line-up di Red Bull e Racing Bulls”
Helmut Marko conferma: Red Bull a breve annuncerà le line-up per le sue due squadre
Formula 1 Marko – Con una breve dichiarazione, chiara e sintetica, Helmut Marko ha ammesso che a breve potrebbe arrivare il tanto chiacchierato annuncio sul pilota che affiancherà Max Verstappen in Red Bull nella stagione 2025 di Formula 1.
Intervistato dalla stampa austriaca, il Manager di Graz ha ammesso come un principio di decisione sia stato già preso e che già nei prossimi giorni potrebbero esserci delle importanti novità in merito. Voci di corridoio, ricordiamo, riportano di una Red Bull pronta a scommettere su Liam Lawson, talento neozelandese che si è messo in mostra sul finale di stagione con la Racing Bulls.
Marko e le line-up dei team Red Bull
Una scelta che mira non solo a garantire un ricambio generazionale alla squadra dopo Sergio Perez, ma anche a dare forza all’Academy, tornata finalmente produrre talenti interessanti e “appetibili” non solo per la scuderia satellite, ma anche per quella “madre”. Yuki Tsunoda, comunque promosso dalla Red Bull nei test di Abu Dhabi, continuerà a correre per la compagine faentina, sempre in attesa della “grande “occasione che potrebbe concretizzarsi in caso di fallimento del progetto Lawson, mentre al suo fianco dovrebbe arrivare il francese Isack Hadjar, grande protagonista dell’ultima annata di F2.
Una notizia a giorni
“Nei prossimi giorni annunceremo ufficialmente le formazioni piloti per la prossima stagione”, ha rivelato il consulente austriaco della Red Bull, come sempre coinvolto in prima persona nella scelta dei piloti di entrambe le scuderie. “In merito stanno circolando diverse speculazioni, inclusi presunti costi di trasferimento, che non hanno alcun fondamento”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui