Formula 1 | Marko apre alla cessione in prestito di Lawson alla Williams fino a fine stagione

Logan Sargeant sempre più in bilico dopo il disastro di Zandvoort

Formula 1 | Marko apre alla cessione in prestito di Lawson alla Williams fino a fine stagione

Formula 1 Lawson Williams – A rafforzare le numerose voci circolate tra ieri e questa mattina, Helmut Marko ha aperto alla possibilità di un prestito di Liam Lawson alla Williams fino alla fine di questa stagione.

Secondo quanto dichiarato dallo stesso manager austriaco alla stampa internazionale, la Red Bull sarebbe ben lieta di concedere al neozelandese nove gare prima del suo ritorno in griglia il prossimo anno, soprattutto per permettergli di togliersi un po’ di ruggine dopo la breve parentesi dello scorso campionato con la Scuderia AlphaTauri.

D’altro canto, James Vowles, ormai stanco dei deludenti risultati di Logan Sargeant, sarebbe ben disposto ad accettare Lawson all’interno della propria line-up, vedendo in lui un pilota dal talento indiscusso e pronto a confrontarsi con le prestazioni di Alexander Albon.

Marko apre alla cessione in prestito di Lawson

“Coprire nove gare può essere un’opportunità preziosa per un giovane pilota, permettendogli di accumulare una significativa esperienza in gara e di crescere professionalmente. Se la Williams ci dovesse chiedere di mettere a disposizione uno dei nostri giovani talenti, non ci opporremo. Riteniamo che sia fondamentale offrire a questi piloti il tempo e lo spazio necessari per dimostrare il loro valore e affinare le loro abilità in un contesto competitivo come la Formula 1”.

3.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati